Giordani nel dopo Inno2Days di Milano: l’e-book “Marketing e valorizzazione territoriale”

4 06 2012

Per approfondire gli argomenti affrontati durante Inno2days Milano (territorio, turismo e localismo), segnaliamo un ebook dal titolo “Marketing e valorizzazione territoriale”. Edito da Time & Mind e nato su iniziativa del Dipartimento di Marketing Turistico e Territoriale dell’Associazione Italiana Marketing – AISM, coordinato da Massimo Giordani (CEO Time & Mind, direttore Popai Digital, membro del CDA Torino Wireless e coordinatore del Dipartimento di Marketing Turistico e del Territorio dell’Associazione Italiana Marketing – AISM), la pubblicazione è completamente in formato digitale “per essere coerenti con un messaggio di sostenibilità e di massima semplicità di diffusione dell’opera”. E’ suddiviso in due parti: la prima, di carattere teorico e metodologico, intitolata ‘Scenari’; la seconda, ‘Opportunità’, più applicativa attraverso testimonianze e progetti, per capire qual è la miglior strategia di marketing turistico nell’era del web 2.0. La prefazione è scritta da Giulia Zaia, segretario generale di AISM e hanno dato un contributo all’ebook Franco Giacomazzi, Aldo Viapiana, Massimo Giordani, Francesco Gallucci, Lodovico Marenco, Emilio Becheri, Andrea Rossi, Fabrizio Bellavista, Mara Manente, Sabrina Meneghello, Antonio Nocenti, Filippo Santiccioli e Nadia Pasqual. SCARICA L’EBOOK.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: