Una piccola innovazione che diventa un grande business

29 05 2012

Chiara Cremonesi, founder Innovum, tratta di “Open innovation: innovazione a misura d’azienda per la ripresa economica italiana”: “esiste un legame forte ed indissolubile in cui la creatività attinge dall’estetica per potersi figurare ancora più strabiliante e attraente del solo essere ‘creativa’” afferma” e ha presentato una case history su Procter & Gamble e le Pringles, alla ricerca di rendere il prodotto più appetibile stampando scritte e disegni sulle patatine. “Una piccola innovazione è diventata un grande business perché la soluzione è stata trovata in un panificio italiano. Non bisogna limitarsi a ciò che si ha ma sognare e cercare di realizzare qualcosa di nuovo.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: