“La borsa delle idee”, il business game di Flipfly

6 03 2012

Il Business Game di Flipfly, “La borsa delle idee”, ha proposto a tutti i partecipanti di elaborare un concept per una campagna di comunicazione che possa convincere le aziende del territorio a fare sistema. L’idea deve essere emozionante e comprensibile, divulgabile su più mezzi e con utilizzo di location e risorse del territorio. Dopo averle scritte, ognuno può commentare quelle di altri. Alle tre idee più innovative verrà dato in omaggio un hot spot wifi. Tutti i partecipanti all’inno2days hanno aderito volentieri…

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: