Un social network aziendale aiuta a sentirsi partecipi del cambiamento

1 03 2012

Alberto Negrini, partner Flipfly sarà all’Innovative Afternoon Inno2days a condurre un business game (con Francesca Vigorelli e Paolo Cervari) durante il quale saranno raccolte una serie di idee innovative: le più meritevoli verranno premiate con un Hot-Spot Wi-Fi. Dichiara: “introdurre un social network in azienda significa dare spazio alle idee, stimolare la partecipazione, garantire l’imparzialità nel giudizio e premiare l’eccellenza. Alla base di un social network aziendale c’è la condivisione, l’interazione tra figure e livelli gerarchici che spesso non entrano in relazione e la co-creazione di stimoli che crescono con l’apporto di  tutti. Il contributo di ognuno, anche solo di chi ha partecipato alla semplice evoluzione di un’idea proposta da un altro, viene positivamente riconosciuto e incentivato all’interno delle organizzazioni! Un social network aziendale può infatti attivare una competizione sana e produttiva per aumentare il senso di appartenenza, sentirsi squadra e partecipe del cambiamento”.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: