Strumenti web per le PMI: GoogleAdwords e Facebook

30 01 2012

La pubblicità in Internet sta aumentando anche da parte delle PMI (a scapito di quella classica) e due sono in particolare gli strumenti adottati: GoogleAdwords e Facebook. Un articolo di i-dome illustra vantaggi e svantaggi di entrambi gli strumenti, che così si possono riassumere: “per quanto riguarda la strategia che deve seguire una PMI che vuole investire su Internet, possiamo sicuramente dire che Facebook serve per farsi conoscere, far conoscere un nuovo prodotto e/o diffondere la presenza del proprio marchio su Internet. Google AdWords ha invece lo scopo di far comprare al momento giusto i propri prodotti utilizzando uno o più annunci mirati”. APPROFONDISCI.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: