Strumenti web per le PMI: GoogleAdwords e Facebook

30 01 2012

La pubblicità in Internet sta aumentando anche da parte delle PMI (a scapito di quella classica) e due sono in particolare gli strumenti adottati: GoogleAdwords e Facebook. Un articolo di i-dome illustra vantaggi e svantaggi di entrambi gli strumenti, che così si possono riassumere: “per quanto riguarda la strategia che deve seguire una PMI che vuole investire su Internet, possiamo sicuramente dire che Facebook serve per farsi conoscere, far conoscere un nuovo prodotto e/o diffondere la presenza del proprio marchio su Internet. Google AdWords ha invece lo scopo di far comprare al momento giusto i propri prodotti utilizzando uno o più annunci mirati”. APPROFONDISCI.

Annunci

Azioni

Informazione

One response

25 01 2018
digital marketing agency

Then you should select adverts that can attract
a response. Without knowing which really require to accomplish perhaps the best outreach idea when never
reach its full possible. There is as much difference between bizarre and bold, as there is between salacious curiosity and entertainingly effective.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: