Fare Impresa nell’Era 2.0

20 12 2011

Era presente tra noi Alessandro Giacchino, autore del libro “Fare Impresa nell’Era 2.0”.  Globalizzazione, Internet, Social Networking, SmartPhone hanno mutato in modo irreversibile le relazioni impresa/mercato, impresa/dipendenti, le interazioni, le comunicazioni e la condivisione di idee, con effetti dirompenti sui meccanismi competitivi sui quali fondare le aziende, le loro organizzazioni, il governo, il marketing ed i sistemi informativi.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: