Stefano Cocconcelli: “per innovare servono curiosità e intuito”

20 09 2011

Stefano Cocconcelli, founder Innovationmarketing, afferma: “innovazione significa comunicare qualcosa di nuovo e nella nostra agenzia, con quel pizzico di presunzione che non guasta mai, abbiamo deciso di farlo attraverso l’immagine di un megafono nel deserto, sul nostro sito. Non basta avere  capacità di marketing  e le giuste competenze tecnologiche, per innovare servono curiosità e intuito. L’innovazione è un abbandono delle regole per lasciare spazio alla pura fantasia. È questo l’asset vincente che deve entrare a far parte del  capitale intellettuale di chi, come noi, è intenzionato a comunicare innovazione. Il piccolo particolare è che la fantasia non si trova fra le pagine di un libro di Kotler, non si può comprare dalla Disney e  non è possibile cercarla con Google Maps”.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: